Da oltre 40 anni, BI-MATIC progetta e produce macchine bordatrici monolaterali all’avanguardia.

Contatti

Via La Valle 23, Mariano Comense (CO) +39 031 751 983 commercial@bi-matic.it

Condividi

BI-MATIC

Woodworking Machinery

Dal 1979 siamo al
servizio del cliente

BI-MATIC nasce il 09 Settembre 1979 producendo le prime bordatrici per lavorare pannelli curvi. Dopo poco tempo comincia a realizzare le prime bordatrici automatiche, sia con vaschetta di colla che con sistema per bordi pre-collati.

Nel 1982, all’Interbimall di Milano, vengono presentate per la prima volta delle bordatrici di piccole dimensioni. Esistevano solo 3 modelli. Tanti anni sono passati da allora e tante innovazioni tecniche hanno caratterizzato tutti questi anni. Oggi BI-MATIC può vantare una produzione di bordatrici monolaterali automatiche che non ha eguali per flessibilità e per possibilità di composizione.

Cosa facciamo

Macchine bordatrici monolaterali all'avanguardia

Prima

Prima è la serie di bordatrici monolaterali automatiche più piccole tra quelle realizzate da BI-MATIC. Una entry-level senza compromessi e con materiali di alta qualità.

Prima Plus

Prima Plus è in grado di bordare materiale fino a 3 mm di spessore. Questa macchina entry level è compatta ed economica, ed ha un tempo di riscaldamento di soli 3,5 minuti.

Challenge

Non importa quale sia il materiale del bordo da applicare, la tipologia di colla, bordo coestruso, con la serie Challenge di BI-MATIC vogliamo dare un risposta alle esigenze della clientela che realizza arredi di qualità.

Dynamic

Ogni bordatrice della serie Dynamic deve essere sempre pronta, grazie ai ridotti tempi di riscaldamento del sistema di incollaggio, ma soprattutto in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale!